17 settembre 2012

Teaser Tuesdays #2

Bentrovati nel Covo di Taylor in questo Martedì di Settembre!



Oggi vi propongo per Teaser Tuesdays una mia vecchia lettura, ma prima di cominciare come da rito l'introduzione con l'istruzioni per l'uso :D.
Ricordiamo che questa rubrica è nata da Mizb del famoso blog Should Be Reading.

Regole per Teaser Tuesdays:
1) Prendere il libro che si sta leggendo (nella mia versione uso più che altro libri a caso o che ho letto un po' di tempo fa xD);
2) Aprire una pagina a caso;
3) Trascriverne un pezzo (Teaser).

Come dicevo prima, vi propongo una mia lettura risalente a 2 anni fa (O.o...sorvoliamo xD)... Un libro che mi è tanto piaciuto... Senza altri indugi introduciamolo!


Titolo: Angeli e Demoni 
Autore: Dan Brown
Casa Editrice: Mondadori
Collana: Grandi Bestsellers
Prezzo: 13,00 Euro


Teaser:
"Quello che aveva colpito Langdon era il fatto che l'opera era stata trasferita <dietro suggerimento dell'artista>.
Langdon era perplesso. Era strano che il Bernini avesse suggerito di nascondere il suo capolavoro in una chiesa semisconosciuta." Pagina 343.

Ho cercato di evitare spoilers e credo di esserci riuscita :D.
Ditemi cosa ne pensate e aggiungete i vostri Teasers!

Al prossimo post,
Taylor :D

2 commenti:

  1. Non ho mai letto nulla di Dan Brown :P

    RispondiElimina
  2. Provaci...sono un tantino crudi alle volte, ma a me piace tanto tanto e questo successo lo merita :D

    RispondiElimina

Rendi felice una blogger, aggiungi un commento!