21 settembre 2012

Letture del Weekend :D

Lettori, devo ancora riprendermi dalla scossa di adrenalina...
Ho qui tra le mani Un Amore di Angeloarrivato appena stamattina alla libreria più vicina a me! 
Ed ecco qua che non ho esitato a fare una foto con l'homepage del blog :D
Solo che la qualità non mi piace molto e la luce, no vabbè lasciamo stare xD
E quindi ecco qua questo meraviglioso finale di saga, di cui avevo letto un anteprima sul sito della Newton Compton.
Il solo unico problemino è che ancora non ho finito La strada in fondo al mare (Link), e significa dunque che il probabile inizio sia Domenica... ma alla fine dopo aver aspettato così tanto tempo...
Comunque a proposito di La strada in fondo al mare, la lettura procede bene e mi sta piacendo particolarmente... È fatto bene, ma meglio non dire altro prima di una recensione degna di questo nome :)...spero di recensirlo domani o al massimo Domenica :D
Comunque leggerò in frettissima Un Amore di Angelo...
Ah, un'altra cosa: il nostro speciale è ancora in sospeso...quindi il prossimo appuntamento è Mercoledì con la recensione di Torment e spero anche qualche altra sopresina... :D
Buonaserata,
Taylor :D

2 commenti:

  1. Io anche devo andarlo a prendere spero che mercoledì riesca a fare una capatina in libreria ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Taylor, ti va di passare e partecipare alla giornata dedicata all'Autunno?

    RispondiElimina

Rendi felice una blogger, aggiungi un commento!