11 settembre 2012

Intervista: Arwen di Arwen's Blog

Arwen nella sua immagine di profilo :)
Bentornati nel Covo! 
Oggi vi farò conoscere Arwen, del blog Arwen's Blog.
Dopo una breve chiaccherata, ecco cosa mi ha detto (xD)...

















Taylor: Buongiorno, Arwen! Parlaci di te e presentati ai Lettori di The Bookshelf.

A:  Buongiorno a te cara Taylor e a tutti i lettori di The Bookshelf!
Mi chiamo Arwen ho 26 anni e sono calabrese, adoro la musica, la grafica e i libri fantasy, ho 2 sorelle più piccole, possiedo un cane di nome Arex e un gatto di nome Salem non vanno tanto d'accordo loro due ma sono tenerissimi, possiedo 2 blog "Il Regno Magico Di Arwen" e "My Secret Diary" un sito di grafica "Graficanet" e un forum "EternalFire"
Ognuno di essi tratta un tema particolare ad esempio Il Regno Magico Di Arwen è gemellato con il Forum Perchè entrambi trattano di argomenti fantasy, My Secret Diary come da titolo e il mio diario segreto, dove inserisco i miei pensieri e che mi accade giornalmente o anche  la mia musica preferita, i miei libri preferiti (che potete scaricare tranquillamente), Graficanet invece è il mio piccolo sito di grafica in cui mostro i miei lavori e do la possibilità ad altre persone di prelevare dei piccoli gadget creati da me per i loro blog, siti o forum.
T: Dicci di te: Quali sono le tue passioni più forti?
A:  Le mie passioni come ho già detto prima sono la grafica e la musica in particolare ( adoro anche cucinare :D).
T: Parlaci del tuo blog: com'è nato, chi lo gestisce, quanto tempo gli dedichi...
A: il mio primo blog parlo del Regno Magico di Arwen è nato così per gioco per imparare ad utilizzare più o meno i vari comandi web. In un secondo momento poi è nato il forum che ho gemellato con il blog, poi il sito di grafica ed in fine il più recente: il mio diario segreto visto il sucesso che ho ottenuto con gli altri 3 progetti ho pensato di creare un altro un pò piu personale sta volta, tutti e 4 sono gestiti da me, come tempo gi dedico 1/3 della mia giornata.
T: Cos'è per te il tuo blog?

A: Per me sono dei diari che mi rappresentano in tutto e per tutto :).
T: Cosa fai nella vita?
A: Nella vita studio grafica publicitaria.
T: Cosa ti ha regalato il blog in questi anni?
A: Tanti amici questo è sicuro :D.
T: Cosa stavi facendo prima dell'intervista?
A: Stavo leggendo l'ultimo libro della saga di Lara Adrian Il Bacio Immortale (che è tra le mie preferite in assoluto).
T: Cosa farai dopo?

A: Inserirò qualcosina nel blog e poi ritornerò alla lettura.
T: Ti sei divertita?

R: Sì abbastanza.
T: Facci un saluto "alla Arwen" :D.
R: Ciao A tutti venite a trovarmi Besitosssss!


Aspetto i vostri commenti e le vostre opinioni ;)
Taylor :D
Create your own banner at mybannermaker.com!


Ps: Lettori ho da segnalarvi un giveaway di Rowan di Ombre Angeliche...
Il banner è nella sidebar a destra :), ma ve l'ho anche aggiunto qui sopra :)


4 commenti:

  1. Andrò a visitarlo!! :) Anch'io sono calabrese!! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille mper l'intervista mi sono divertita a rispondere alle tue domande taylor a presto

    RispondiElimina
  3. Con Arwen ci conosciamo gia'...sul web!Pero' ora posso dire di averla conosciuta un po' meglio!ho gia' visto i suoi siti blog e forum..Bellissima l'idea dell'intervista...

    RispondiElimina

Rendi felice una blogger, aggiungi un commento!