28 ottobre 2012

Domenica Sera :3

Ciao Lettori,
Sono orgogliosa di mostrarvi i miei nuovi figlioletti comprati in libreria...
Firelight era d'obbligo e adesso giace nel mio scaffale (*-*)... E poi ho finalmente acquistato un libro che mi aveva già conquistata e che era già nella mia wishlist...
Ho comprato un "tre libri in uno" della Newton Compton per la collana Gli Insuperabili, a 5,90 € con l'ulteriore sconto del 15% (come resistere? Proprio non potevo)... E quindi eccomi davanti a...
Mi piaci da morire- L'amore non fa per me- L'amore mi perseguita di Federica Bosco :D
Ho letto la serie di Mia, quindi avevo intenzione di leggere qualcos'altro della Bosco, ma non era nella fascia "prioritá alta", ma presentatomi questa opportunità...CARPE DIEM.

Ok, sto parlando a vanvera, ma capitemi, sono distrutta e sono contenta per questa occasione da paura xD.
Per quanto riguarda le letture è in corso La Chimera di Praga e avrei intenzione di rileggere Hunger Games e Breacking Dawn in vista dell'uscita del film, che non esiteró ad andare a vedere :)...
Ora vado a letto...mi aspetta una giornata intensa domani...Buonanotte!

Taylor :D

2 commenti:

Rendi felice una blogger, aggiungi un commento!