25 settembre 2012

Martedì pomeriggio :)

Ciao a tutti i miei Lettori ( e a quello che qui ci sono arrivati per caso^^)
Siccome vi scrivo dal mio Melafonino (xD) vi scrivo velocemente prima di un tuffo nel meraviglioso(-.-) mondo della Grammatica Italiana... Dunque, ieri sera ho fotografato il mio tè delle 7 pensato per postarlo qui nel mio Covo... Ebbene, la vostra Taylor smemorata (ovviamente) non l'ha pubblicata, e con una mano sulla fronte ve la allego questo pomeriggio ;).
Tra qualche minuto saranno le 5, l'ora in cui di solito si fa il tè xD.
A parte questo post senza senso che mi sta facendo perdere minuti preziosi in cui potrei finire degli esercizi, sono contenta e serena (per ora nessuna nuvola in vista :D Riferimento al mio umore, il tempo qui diciamo che non è esattamente quello che intendo per bel tempo)...
Dunque, vi racconto come procede qui la mia vita: oggi ci siamo divertite molto in classe e abbiamo appeso alla porta un cartellino con su scritto "Chiusi per ferie"... Ma cosa importa a voi di queste ragazzate? Rispondetemi voi così almeno la smetto xD.
La lettura di Una strada in fondo al mare procede (ahimè) troppo lenta.. Ma è nonostante tutto un libro molto bello, non vedo letteralmente l'ora di recensirlo...
Ok, dopo questo deliri è meglio chiudere qui -.- xD.

Al prossimo post,
Taylor :D

Ps: Ora corro a farmi una limonata...io adoro la limonata fresca fresca :)🍋
Con taaaanto zucchero ;)

8 commenti:

  1. C'è l'ho anche io la tazza delle witch... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricorda dei bei momenti...:D
      E poi è tanto simpatica :) soprattutto per i miei magici té

      Elimina
  2. Io ero una bambina completamente innamorata delle witch!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo era un regalo da mia cugina...quanti pomeriggi sognavo di essere Will **

      Elimina
  3. Risposte
    1. Chiara questa tazza ha come minimo 4 anni e la davano con il magazine delle Witch...che ricordi **

      Elimina

Rendi felice una blogger, aggiungi un commento!