13 novembre 2012

Seconda Estrazione Giveaway!

'Sera Lettori!
Oggi vi scrivo in modo frettoloso perchè ho tanto da studiare...quindi bando alle ciance e via con i nomi!

Vedrà Rebel nella propria casella email...




Sara Lontani!


Vedrà Angels nella propria casella email...


Mamma Superabile!

Spero siano graditi ^^
Ovvio che a fine lettura io e Chiara vogliamo un commentino nei nostri blog con i pareri u.u
In questo momento nelle vostre email arriverà un piccolo, anonimo, ignaro allegato... spero vi piaccia mie care vincitrici!
E voi? Non rimanete lì delusi! Io e Chiara vi aspettiamo per la prossima estrazione, quella di domani a tema: Angeli!


Buonaserata,
Taylor :D

5 commenti:

  1. Grazie mille, ma senti perché non mi è arrivata l'e-mail? te la ridò per sicurezza sara.lontani98@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, puoi controllare meglio?
      A me risulta che l'ho mandato a questo indirizzo ^^

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. è arrivato... scusami e grazie ancora =)

    RispondiElimina

Rendi felice una blogger, aggiungi un commento!