2 ottobre 2012

Presto in Libreria: Un nuovo libro di Melissa Hill


E' con immenso piacere che vi presento l'ultimo lavoro di Melissa Hill, autrice di...
Entrambi pubblicati da Newton Compton Editori, ma questa volta sorprendentemente edito da Rizzoli... Cosa ci sarà dietro?


Titolo: Il braccialetto della felicità
Titolo originale: The Charm Bracelet
Autore: Melissa Hill

Pagine: 418
Prezzo: 15.00€
Editore: Rizzoli

Dopo il successo di Un regalo da Tiffany (edito da Newton Compton)  e Innamorarsi a New York che per mesi è rimasto al vertice delle classifiche, Melissa Hill torna nelle librerie italiane con RIzzoli e il suo nuovo libro Il braccialetto della felicità. L'uscita per Rizzoli sarà a partire dal 10 ottobre.

Trama: Holly ha un negozio di abiti vintage, un figlio di dieci anni che adora, una misteriosa fata madrina che in ogni momento cruciale della sua vita le fa avere un charm da aggiungere al suo braccialetto. Greg è un broker in carriera e ha una fidanzata perfetta che lo vuole sposare, ma decide di abbandonare Wall Street per dedicarsi alla sua vera passione: la fotografia. Holly e Greg non si conoscono e non hanno niente in comune. Ci vorrà la magia di New York, un po’ di fortuna e un altro braccialetto della felicità per farli incontrare. Perché l’amore è un’imprevedibile svolta del destino. E il regalo più bello è quello che ti fa incontrare l’amore della tua vita.

Nell'immagine a destra: La cover originale

L'autrice: 
Melissa Hill, irlandese, vive a Dublino con il marito e la figlia. È l’autrice di 10 bestseller tradotti in ventitré lingue, tra cui Un regalo da Tiffany(Newton Compton 2011) e Innamorarsi a New York (Newton Compton 2012), vero e proprio fenomeno editoriale che è rimasto per 8 settimane al primo posto assoluto della classifica dei libri più venduti e 6 mesi nella Top Ten.
Sito ufficiale




Vi inserisco nello spazio bonus un meraviglioso video trovato su ibs.it, e cavoli l'ho trovato S-T-U-P-E-N-D-O!!!
Sfortunatamente, non lo trovo su Youtube ma soltanto su ibs, ma mi ha emozionato talmente tanto da avermi fatto impazzire per almeno 15 min prima di uplodarlo!

video

Al prossimo Post,
Taylor :D

Nessun commento:

Posta un commento

Rendi felice una blogger, aggiungi un commento!