1 settembre 2012

Ultimi Acquisti :)

Cari Lettori,
Gli ultimi acquisti di cui vi parleró oggi sono: "Donne con il tacco 12" di Rebecca Chance e "Innamorarsi a New York" di Melissa Hill.

Del primo non so dirvi molto, ma ho avuto a disposizione gratis alcuni capitoli su iBooks e non mi è sembrato di "serie A" e una mia amica lo ha confermato dicendo che è vagamente di cattivo gusto(Badate Lettori che questa mia amica ha buon gusto ed è un'intenditrice, quindi è garantita da me e mi fido del suo giudizio, ma per criticare pienamente ho pensato ad ogni modo di comprarlo).















Del secondo ho un bel po' da dire.
Innnanzitutto, la Hill non mi è nuova: ho infatti letto il bestseller "Un Regalo da Tiffany"(a proposito,devo fare appena posso una recensione su quello :D) e mi è piaciuto particolarmente, la trama c'è e i personaggi sono molto realistici e perfettamente legati alla storia, ognuno ha il suo modo di pensare per nuente stereotipato e agiscono consonamente alla personalità.
Questo parlando sempre del suo precedente libro. Spero vivamente sia all'altezza.
Ho trovato peró una pecca nella collana "Anagramma"(Newton Compton) che mi ha lasciata delusa e anche un po' abbattuta: la collana ho notato che è caratterizzato da libri sì di qualità, ma che hanno titoli similare(con la mia amica nominata sopra abbiamo notato messo alcuni libri in fila dove si ripeteva la parola "segreto" e "segreti"...) ma soprattutto mi sono resa conto che spesso e volentieri questi libri non ti entrano nel cuore, non sono quei libri che mettono le radici nella tua anima in modo indelebile (vedi la saga di Hunger Games e quella di Fallen).
Questo ho avuto modo di condividerlo anche con la mia amica(e se volete saperlo, no, non ha un blog e non ha
intenzione di aprirne uno, ma vi assicuro che se l'avesse sarebbe una cosa SUPER :D)
Ora che ho spremuto un po' di idee e pensieri vi do la Buonanotte e spero di tornare presto a scrivere :)
Saluti e Abbracci da Taylor.



Nessun commento:

Posta un commento

Rendi felice una blogger, aggiungi un commento!