3 settembre 2012

Intervista: Rowan di Ombre Angeliche

Come si vede oggi Rowan (dal suo Blog)

In questa nuova rubrica occasionale ho per voi una deliziosa chicca: un'intervista con Rowan del blog Ombre Angeliche (LINK).
Rowan ha creato questo blog quasi due anni fa, ha vent'anni, un marito e tra poco un bimbo.
Si definisce una strega che cura il suo Antro Oscuro e chiama i suoi lettori "fantasmi", inoltre ha rivelato di avere in casa una stanza dipinta di viola contenente la sua collezione di oltre 1000 libri. Spero vi infonda un'imminente simpatia (cosa che è accaduta a me xD).



Taylor: Benvenuta Rowan! Descriviti in 5 parole.
Rowan: Grazie mille per avermi coinvolta in questa divertente intervista Taylor ^^ dunque, 5 parole per descrivermi: lunatica, testarda, forte, magica e fantasiosa.
Inizio promettente... Note di Taylor :D
T: Ci parleresti del tuo fantasy? Sappiamo già che lo hai ultimato a 17 anni, ma dicci di più.
R: Sinceramente mi cogli un po' alla sprovvista.. vediamo. Posso dirvi che la protagonista (il cui nome inizia con A.), è una persona speciale per me, e che in suo onore ho un tatuaggio. Il libro è il primo di una saga di 4 volumi, e spero di riuscire presto a copiarlo sul pc siccome è scritto a mano. 
Affascinante...sicuramente una bellissima soddisfazione vedere tantissime pagine di pura narrativa stregata... Interessante quanto sei riiiservaaata con il nome della protagonista...ti capisco e farei ugualmente, del tatuaggio sapevo ma che sia una saga e che sia per ora un manuale non ne sapevo niente xD.
T: Il tuo nuovo progetto Urban Fantasy hai già detto che attualmente è "in pausa"... È una saga? Hai presente qualche sequel?
R: Diciamo che è in pausa "forzata", purtroppo. No, è autoconclusivo e non ho in programma nessun seguito.. tendo a preferire i libri singoli, soprattutto quando si tratta di scriverli ;)
Be' ,sono d'accordo con te, e devo ammettere che spesso si incappa in saghe che "godono" del primo e gli altri sono frettolosi e un po' arrancati, anche se per inclinazione personale adoro le saghe. E' come un'istinto innato, non puoi controllarlo :D.
T: Cosa ti ha regalato il tuo blog in questi anni?
R: Tante soddisfazioni, opportunità e nuove amicizie. Ho conosciuto persone fantastiche, ho avuto modo di intervistare autori che adoro e di leggere in anteprima dei bellissimi romanzi.
Come non darti torto :)
T: Vuoi parlarci della tua gravidanza?
R: Fortunatamente sta procedendo tutto alla perfezione. Il bimbo sta bene e cresce, ha già tanti vestitini e una cameretta pronta ad aspettarlo.. e noi non vediamo l'ora di conoscerlo! Desidero diventare mamma da quando ho 17 anni, ho fatto pratica con la mia sorellina, con le mie nipotine e ho lavorato in un asilo.. non potrei essere più felice di così!
Ammiro e stimo molto le persone che ci sanno fare coi bambini...e io non faccio parte di queste *spallucce*
T: Cosa vedi nel futuro del blog?
R: È difficile dirlo.. la gravidanza mi impedirà di essere presente per qualche mese, ma sto già preparando molti post così da non lasciarlo in pausa, e spero di poter riprendere il mio posto nell'Antro Oscuro il prima possibile :) nel frattempo spero che i miei Lettori continuino a seguirmi con lo stesso entusiasmo di adesso.. farò del mio meglio perché il mio blog resti magico ^^
Non ne dubito e qui hai presente una lettrice che ti seguirà comunque :) (ho alzato una mano xD)
T: Parlaci del tuo stile di lettura, puoi per esempio leggere più libri contemporaneamente?
R: Di solito leggo molto in fretta, quindi mi capita raramente di leggere più libri contemporaneamente. Piuttosto mi capita di alternare un libro pesante ai manga, così da staccare un po'. Per il resto, ho molto intuito, di solito capisco subito se un libro mi piacerà o no, e questo mi permette di non fare acquisti azzardati. Leggo sempre ed ovunque, ma il momento che preferisco è la notte.
E da vera strega preferisce la notte! Comunque sì capita anche a me di capire subito il libro che fa per me e fino ad oggi non ho fatto acquisti deludenti :).
T: Fai un saluto :D
R: Saluto te e i tuoi lettori! Spero che si siano divertiti quanto me ^^
Io sì e anche tantissimo :) soprattutto con queste note (eheh) dove ho avuto modo di commentare :D.

Grazie della Lettura! Attendo dei vostri commenti e, perchè no, richieste di interviste!

Taylor :D

2 commenti:

Rendi felice una blogger, aggiungi un commento!