16 febbraio 2015

Presto in Libreria: Revival, di Stephen King

Buon giorno, Lettori!
Questo lunedì è molto, molto gradito: sono a casa per le vacanze di carnevale!
Quindi mi rilasso, dormo di più e leggo di più.
Ma non sono qui oggi per raccontarvi la trama di questi tre giorni ronfanti, bensì per presentarvi l'ultimo lavoro di Stephen King!
Ho trovato in internet tre differenti cover, e ve le riporto tutte :)



Titolo: Revival
Autore: Stephen King
Editore: Sperling&Kupfer 
Data di uscita italiana: 17 marzo 2015
Data di uscita in USA: 11 novembre 2014


Trama:
"In una piccola cittadina del New England, oltre mezzo secolo fa, un'ombra copre un ragazzino che gioca con i suoi soldatini. Jamie Morton alza lo sguardo e vede un uomo sorprendente, il nuovo pastore. Charles Jacobs, assieme alla sua bellissima moglie, trasformerà la chiesa locale.
Gli uomini e i ragazzi del paese sono tutti un po' innamorati della signora Jacobs, e lo stesso vale per le donne e le ragazze nei confronti del reverendo Jacobs. Tra queste anche la madre di Jamie e l'amata sorella, Claire. Quando la tragedia colpisce la famiglia Jacobs, il carismatico predicatore comincia a maledire Dio, a prendere in giro ogni credenza religiosa, e viene bandito dagli scioccati abitanti della cittadina.Anche Jamie ha i suoi demoni. Dall'età di 13 anni inizia a suonare la chitarra in vari gruppi sparsi per tutto il paese, conducendo una vita nomade e fuggendo dalla terribile perdita della sua famiglia. Superati i trent’anni – dipendente dall'eroina e disperato – Jamie incontra di nuovo Charles Jacobs. Un incontro che produce delle profonde conseguenze in entrambi gli uomini. Il loro legame diventa un patto diabolico, e Jamie scopre che la rinascita [Revival] può avere molti significati."























Inoltre, è già pronto per la pubblicazione un altro romanzo: il secondo capitolo della trilogia di Mr. Mercedes, uscito lo scorso giugno. Insomma, una mente fervida che continua a sfornare thriller per i suoi seguaci, lol.

Alcuni anni fa provai a leggere King, ma ahimè interruppi la lettura, magari sarà un pretesto per iniziare a leggere questo autore amato da molti lettori!

E voi, avete mai letto King?
Taylor.

Nessun commento:

Posta un commento

Rendi felice una blogger, aggiungi un commento!