8 settembre 2012

Presto in Libreria: Sacrifice di Alexandra Adornetto

Dalla serie di Rebel ecco il nuovo romanzo di Alexandra Adornetto, scrittrice australiana nata nel 1992.

Autore: Alexandra Adornetto
Titolo: Sacrifice
Titolo originale: Hades
Pagine: 368
Prezzo: 16,60 Euro
Editore: Nord
Serie (Trilogia): Halo #2
Sarà in libreria dal: 27 settembre 2012


Il Cielo li ha uniti l'Inferno li dividerà...

Trama:
Bethany ha infranto le regole angeliche, quelle più importanti nella sua missione sulla Terra. Infatti non doveva per alcuna ragione innamorarsi di un umano e ancor peggio rivelargli la sua natura angelica. Tuttavia, comportandosi da ribelle, Bethany è riuscita a liberarsi da Jake Thorn, un demone che aveva sconvolto la cittadina di Venus Cove. E adesso che il peggio sembrava essere passato, lei e Xavier sarebbero stati finalmente liberi di amarsi e il futuro sembrava pieno e florido per tutti. Ma l’innocenza di Bethany rende le cose difficili e le forze del Male non riescono a resistere alla tentazione: invitata a una festa, la ragazza durante un gioco spiritico apre un portale tra la Terra e il mondo dei morti in modo del tutto inconsapevole. Un varco di cui Jake non puó non approfittarne portando con sè Bethany.
Xavier peró è sulle loro tracce anche se un umano non puó competere con il figlio del Signore delle Tenebre...

Com'è composta la trilogia?

1. Rebel
2. Sacrifice
3. Heaven (per ora inedito in Italia)

I giornali sembrano anche apprezzare...

«Una storia intensa, appassionata, semplicemente indimenticabile.» BOOK-CRAZY

«Sacrifice è un romanzo perfetto per gli amanti del genere… e non solo.» PUBLISHERS WEEKLY

«Xavier è un personaggio straordinario, un vero e proprio principe azzurro. Il suo coraggio e la forza del suo amore vi lasceranno senza fiato.»
JUSTINE MAGAZINE

La mia opinione? Sono rimasta affascinata dalla trama di Rebel ed è stato inserito nella wishlist, per cui prossimamente leggeró Rebel e valuteró se è un libro cui vale la pena leggere :).
Saluti e Abbracci,
Taylor :D

6 settembre 2012

Presto in Libreria: Un Amore di Angelo di Federica Bosco

Devo cercare di mantenere la calma perchè questa notizia è sconvolgente e assolutamente SUPERLATIVA!
Come avrete capito dall'introduzione sono una fan della Trilogia di "Innamorata di un Angelo", fortunata e sorpattutto romanticissima serie italiana...
Federica Bosco è un autrice che mi piace molto e ho letto oltre ai due della serie un suo altro libro e ne ho in lista qualcun'altro (Federica ha scritto anche un'altra serie con la Newton Compton)...


Titolo: Un Amore di Angelo
Autore: Federica Bosco
In libreria dal: 20 Settembre 2012
Pagine: 384
Casa Editrice: Newton Compton
Collana: Anagramma
Prezzo: 9,90 Euro


"Scegliere la propria strada non è sempre facile"

Dunque, per chi non ha idea di cosa sia o ne abbia sentito soltanto parlare, riassumo in modo record i primi due libri (SPOILER).

Mia è una sedicienne, ama la danza e ha una vita come tante altre teenager.
Ha una migliore amica, Nina, a cui peró non ha mai rivelato il suo amore per Patrick, il bello e coraggioso fratello di Nina.
Inoltre l'amore di Mia per la danza sembra avere un ostacolo insuperabile: la costosa ed esclusiva Royal Ballet School, che purtroppo non puó permettersi per orgoglio della madre...
Quasi per sbaglio si ritrova a telefonare quasi ogni sera con Patrick e lentamente si innamora di Mia anche lui, che nel frattempo è arruolato alla Royal Navy ed è spesso in missione.
Anche Nina si innamora, e di un vecchio corteggiatore di Mia, Carl, che presto dimostra di voler fare sul serio con Nina.
Un giorno peró Patrick muore durante un atteso weekend romantico con Mia, e da allora tutto precipita: la famiglia di Patrick chiude i ponti con Mia e soprattutto questo accade a breve tempo dall'audizione alla Royal Ballet, ottenuta grazie ad un accordo con la nonna di Mia che aveva messo il suo rapporto con sua madre a grosso rischio.
Mia cade in depressione e rifiuta di presentarsi all'audizione e un giorno tenta il suicidio, salvandosi miracolosamente.
Sembra rinata, ma è ancora molto debole e molto fragile perchè ha perso molto peso, e a farla sentire pazza è una strana voce che sente dal risveglio...

Oddio questo non è ancora tutto...con questo vi ho raccontato SOLO il primo libro... Comunque in questo nuovo terzo libro, che è il finale, Mia e Nina si riconciliano e vanno a vivere insieme a Londra, Nina deve portare avanti la sua gravidanza e Mia farà parte di una compagnia di ballo dove potrà esprimere il suo amore per quella voce che ancora sente e che l'accompagnerà ancora in questo libro...
Spero di poterlo leggere al più presto (e vi giuro che avrà la priorità) e di potervi dire come si conclude questa meravigliosa trilogia!
Saluti e Abbracci,
Taylor :D

4 settembre 2012

1000 Visite!


Cari Lettori, oggi alle 18.30 abbiamo raggiunto il primo migliaio di visite del blog!

Ecco perchè vi ho dedicato quest'immagine! 



Saluti e Abbracci,
Taylor :D

3 settembre 2012

Intervista: Rowan di Ombre Angeliche

Come si vede oggi Rowan (dal suo Blog)

In questa nuova rubrica occasionale ho per voi una deliziosa chicca: un'intervista con Rowan del blog Ombre Angeliche (LINK).
Rowan ha creato questo blog quasi due anni fa, ha vent'anni, un marito e tra poco un bimbo.
Si definisce una strega che cura il suo Antro Oscuro e chiama i suoi lettori "fantasmi", inoltre ha rivelato di avere in casa una stanza dipinta di viola contenente la sua collezione di oltre 1000 libri. Spero vi infonda un'imminente simpatia (cosa che è accaduta a me xD).



Taylor: Benvenuta Rowan! Descriviti in 5 parole.
Rowan: Grazie mille per avermi coinvolta in questa divertente intervista Taylor ^^ dunque, 5 parole per descrivermi: lunatica, testarda, forte, magica e fantasiosa.
Inizio promettente... Note di Taylor :D
T: Ci parleresti del tuo fantasy? Sappiamo già che lo hai ultimato a 17 anni, ma dicci di più.
R: Sinceramente mi cogli un po' alla sprovvista.. vediamo. Posso dirvi che la protagonista (il cui nome inizia con A.), è una persona speciale per me, e che in suo onore ho un tatuaggio. Il libro è il primo di una saga di 4 volumi, e spero di riuscire presto a copiarlo sul pc siccome è scritto a mano. 
Affascinante...sicuramente una bellissima soddisfazione vedere tantissime pagine di pura narrativa stregata... Interessante quanto sei riiiservaaata con il nome della protagonista...ti capisco e farei ugualmente, del tatuaggio sapevo ma che sia una saga e che sia per ora un manuale non ne sapevo niente xD.
T: Il tuo nuovo progetto Urban Fantasy hai già detto che attualmente è "in pausa"... È una saga? Hai presente qualche sequel?
R: Diciamo che è in pausa "forzata", purtroppo. No, è autoconclusivo e non ho in programma nessun seguito.. tendo a preferire i libri singoli, soprattutto quando si tratta di scriverli ;)
Be' ,sono d'accordo con te, e devo ammettere che spesso si incappa in saghe che "godono" del primo e gli altri sono frettolosi e un po' arrancati, anche se per inclinazione personale adoro le saghe. E' come un'istinto innato, non puoi controllarlo :D.
T: Cosa ti ha regalato il tuo blog in questi anni?
R: Tante soddisfazioni, opportunità e nuove amicizie. Ho conosciuto persone fantastiche, ho avuto modo di intervistare autori che adoro e di leggere in anteprima dei bellissimi romanzi.
Come non darti torto :)
T: Vuoi parlarci della tua gravidanza?
R: Fortunatamente sta procedendo tutto alla perfezione. Il bimbo sta bene e cresce, ha già tanti vestitini e una cameretta pronta ad aspettarlo.. e noi non vediamo l'ora di conoscerlo! Desidero diventare mamma da quando ho 17 anni, ho fatto pratica con la mia sorellina, con le mie nipotine e ho lavorato in un asilo.. non potrei essere più felice di così!
Ammiro e stimo molto le persone che ci sanno fare coi bambini...e io non faccio parte di queste *spallucce*
T: Cosa vedi nel futuro del blog?
R: È difficile dirlo.. la gravidanza mi impedirà di essere presente per qualche mese, ma sto già preparando molti post così da non lasciarlo in pausa, e spero di poter riprendere il mio posto nell'Antro Oscuro il prima possibile :) nel frattempo spero che i miei Lettori continuino a seguirmi con lo stesso entusiasmo di adesso.. farò del mio meglio perché il mio blog resti magico ^^
Non ne dubito e qui hai presente una lettrice che ti seguirà comunque :) (ho alzato una mano xD)
T: Parlaci del tuo stile di lettura, puoi per esempio leggere più libri contemporaneamente?
R: Di solito leggo molto in fretta, quindi mi capita raramente di leggere più libri contemporaneamente. Piuttosto mi capita di alternare un libro pesante ai manga, così da staccare un po'. Per il resto, ho molto intuito, di solito capisco subito se un libro mi piacerà o no, e questo mi permette di non fare acquisti azzardati. Leggo sempre ed ovunque, ma il momento che preferisco è la notte.
E da vera strega preferisce la notte! Comunque sì capita anche a me di capire subito il libro che fa per me e fino ad oggi non ho fatto acquisti deludenti :).
T: Fai un saluto :D
R: Saluto te e i tuoi lettori! Spero che si siano divertiti quanto me ^^
Io sì e anche tantissimo :) soprattutto con queste note (eheh) dove ho avuto modo di commentare :D.

Grazie della Lettura! Attendo dei vostri commenti e, perchè no, richieste di interviste!

Taylor :D

2 settembre 2012

Novità :D

Oggi per caso navigando in Internet ho trovato un sito molto simpatico che si chiama Scrittevolmente.com (LINK) e in particolare ho trovato un post che classificava 5 libri YA... La cosa che più mi ha lasciata perplessa è stata di non aver trovato nessun libro italiano e, cosa che mi ha rammaricata un po', di non aver trovato un libro che (almeno) conosco... Bah!
Screen dell'articolo in questione



















Inoltre Lettori ho da segnalarvi il GiveAway di Glinda sul suo blog Atelier dei Libri (per saperne di più: LINK)
GiveAway di Glinda

Abbracci e Saluti,
Taylor :D